mercoledì 29 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 29.10.2014 - SEME COSMICO GIALLO, KIN 104 - IL SENSO DI UNITA' CON TUTTA LA VITA


Oggi si conclude l'Onda dell'Umano. Chiudiamo questo altro ciclo di 13 giorni, detto Onda Incantata: l'energia galattica discesa sulla Terra grazie all'azione dei raggi solari ha portato a compimento il suo insegnamento sotto forma di informazioni astrali. Abbiamo potuto vivere e sperimentare l'essenza della nostra natura di esseri di luce custoditi da un corpo fisico, il quale a sua volta non è altro che l'espressione di una densità pari alla possibilità espressiva dell'energia qui sul nostro pianeta.
La luce sulla Terra non sarebbe visibile se non avesse una forma densa, così abbiamo avuto in dotazione una custodia per proteggere la nostra Fiamma originaria, per farla vivere e provare le esperienze legate alla Vita terrestre.
Durante l'Onda dell'Umano siamo entrati con contatto con questa consapevolezza e oggi che essa finisce, che il suo raggio ha completato il giro e ritorna verso "Casa", possiamo integrare un pezzo molto importante dentro di noi.
Questo è un insegnamento che ci porta anche a sviluppare un profondo senso di unità con il luogo che ci ospita, perché possiamo iniziare a concepire l'idea che esso è un prodotto della nostra coscienza. O meglio, il modo in cui lo vediamo è un prodotto della nostra coscienza, di ciò che siamo.
Più ci permettiamo di accedere alla nostra vera natura di essenza di luce, più essa sarà manifesta intorno a noi sul pianeta.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento