giovedì 9 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.10.2014 - NOTTE INTONANTE BLU, KIN 83 - ECLISSI DI LUNA TOTALE DI LUNA IN ARIETE


L'energia della Notte Blu si sposa bene con quella portata nell'etere dall'eclissi di Luna di stasera. Entriamo in una giornata in cui si avverte forte il contatto con le sfere superiori, in cui i segnali celesti si fanno decisamente evidenti, quasi come se le due dimensioni (sottile e materica) si toccassero.
La Notte Blu è uno spazio di buio traslucente in cui tutto brilla, per cui anche se manca una fonte di luminosità, sono le persone stesse, gli oggetti, le strutture che emanano luce attraverso i loro corpi fisici. E' una modalità di visione interiore, in cui ci si fida più degli occhi interiori che di quelli esterni. Così fa l'eclissi di Luna, apre la porta a 15 giorni di energia intensa in cui potremo rimanere vicino solo a ciò che è vero per noi. Tutto il resto ci sfuggirà, ci lascerà, scivolerà via da noi. 
Questo è uno spazio molto sacro, quello in cui stiamo entrando. Usate gli organi dei vostri corpi sottili, l'intuitività, la sensibilità psichica, e fate attenzione ai messaggi dei sogni.
Lasciate emergere la sincronicità, ascoltate le onde più sottili di energia celeste che si infrangono contro il vostro essere e trattenete la magia che esse vi inviano.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento