sabato 8 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.11.2014 - UMANO GALATTICO GIALLO, KIN 112 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


La spinta evolutiva in questo momento è molto forte. L'impulso a voler cambiare la propria esistenza per entrare in una comprensione profonda del sé è energico. Ricordiamoci che stiamo percorrendo un corridoio costantemente irrorato da una luce di vibrazione potentissima, la quale ci "costringe" ad allineare tutti i nostri campi sottili e fisici, elettromagnetici, per raggiungere uno stato di centratura da cui acquisiamo un grande e sano distacco dalle emozioni che ci farebbero spostare, squilibrandoci.
Questo stato di centratura ci permette anche di contattare la nostra radice umana, che si nutre dell'energia proveniente dal nucleo del pianeta, e di seguito la stella dell'anima, che è il canale di nutrimento dell'energia superiore, celeste. Il nostro compito è di integrare entrambe le matrici in modo consapevole nella vita quotidiana, per diventare Antenne di Luce, la cui esistenza aiuta il pianeta ad elevare la sua vibrazione, per traghettarlo sempre più velocemente verso la Quinta dimensione di Amore Incondizionato.
L'Umano Galattico contiene questa promessa. Il kin di oggi, le informazioni che oggi viaggiano nell'etere, ci aiutano a focalizzare questo tipo di visione, che è la coscienza etica galattica: noi, genere umano, portatori consapevoli di luce che attivano i corpi sottili del nostro pianeta attivando i nostri corpi sottili, così che il risultato sia una luminosità sfolgorante visibile ovunque nel cosmo.
Tutto comincia con un semplice ma efficacissimo gesto spontaneo: un profondo e rotondo respiro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento