giovedì 20 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.11.2014 - ALLACCIATORE DEI MONDI SOLARE, KIN 126 - IL CANALE DI RISONANZA KUXAM SUUM


Ho scelto quest'immagine oggi per ridare il senso di potenza che ciascuno di noi può acquisire integrando in sé le informazioni telepatiche che il calendario maya ogni giorno ci permette di conoscere, attraverso lo svolgersi del Sincronario Tzolkin.
I tre cerchi alla base sono: il cervello rettile, il cervello mammifero ed il cervello planetario, che sono gli stati di coscienza umani: sopravvivenza, senso della razza, senso collettivo.
Al di sopra di essi si trova il Sole, detto Ahau in lingua maya, che rappresenta la Coscienza Solare, un punto evolutivo molto importante da raggiungere. Il campo energetico del Sole è intersecato dai 64 codoni del DNA, che sono anche i 64 responsi dell'I Ching.
Al di sopra del Sole si trova il simbolo dell'Hunab Ku, la Farfalla Cosmica, il Tao maya, Centro della Galassia, da cui parte il battito che diventa informazione, che viaggia lungo il Canale di risonanza, che dal Centro della Galassia arriva fino a ciascuno di noi, intercettato dal campo magnetico solare.
Queste informazioni acquisiscono la forma della matrice dello Tzolkin, conoscendo la quale noi possiamo viaggiare dalla coscienza rettile alla coscienza galattica.
Questo è lo spirito dell'Allacciatore Solare, il kin di oggi, ed è il senso del risveglio secondo l'eredità lasciataci dal popolo maya.
Contemplando questa immagine possiamo essere ispirati alla comprensione del messaggio galattico.
In lak'ech (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento