venerdì 21 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 21.11.2014 - MANO PLANETARIA BLU, KIN 127 - LA GUARIGIONE DELLE VECCHIE FERITE


Continua il viaggio dentro il Flusso del Canale di Risonanza, dove veniamo sommersi da raggi di pura luce, pura consapevolezza. Le sinapsi si attivano e ci permettono di lasciare andare il vecchio.
Siamo dentro l'Onda dello Specchio Magnetico e sentiamo forte la spinta a voler arrivare a risplendere nel Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Tutto quello che si frappone tra noi e quello splendore vogliamo eliminarlo, superarlo, ridimensionarlo. E' arrivato il tempo di rendere giustizia a se stessi. Questo è il momento e noi siamo qui per mettere in atto il processo di guarigione profonda delle vecchie ferite che avevano portato allo squilibrio della nostra matrice di Luce originaria, così che avevamo fatto fatica a vivere nello splendore del Codice di Luce che ci era stato assegnato anticamente.
Questi sono invece i giorni in cui entrare in contatto con quella visione, con quella matrice di geometria sacra che compone il nostro Codice di Luce Stellare che ci permetterà di portare la nostra Casa qui sulla Terra, così che la Terra possa tornare al proprio posto di vibrazione elevata che le compete.
Guarendo noi stessi, noi spargiamo luce e guarigione ovunque. Se potete, non considerate i vostri limiti come tali. Così essi sfumeranno al sole. Noi siamo il nostro unico e solo limite.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento