sabato 6 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.12.2014 - VENTO CRISTALLO BIANCO, KIN 142 - VIVERE NELLA PROPRIA VERITA'


Il Potere Interiore è il Fuoco che si sprigiona dal centro della nostra essenza. E' la Forza che ci rende autonomi, decisi, integri. Non è prevaricazione, è autorevolezza. Non è manipolazione ma volontà di essere chiari, con se stessi, con gli altri. Non è premeditazione, ma offerta spontanea di ciò che siamo, offerta che facciamo al mondo, agli altri, e soprattutto a noi stessi. E' coltivare dentro di sé quello spazio in cui facciamo entrare solo ciò che sentiamo vero per noi. Riconoscere la propria verità non è difficile, perché ciò che sentiamo essere vero ha la nostra stessa forma, emana la nostra stessa nota musicale, ed è riconoscere una melodia recondita che sta emergendo dal profondo e che udiamo perché ci siamo permessi di volerla ascoltare.
Il Potere Interiore è come una lava incandescente che sgorga spontanea da noi, con la forza e l'intraprendenza adatta a farsi strada, a diventare concreta, affinché possiamo essere in grado di costruirci la vita che vogliamo. 
Riconoscere il proprio Potere, la propria Forza è comunicare all'esterno la Verità che sentiamo dentro di noi, così come fa il Vento Cristallo. Mi lascio attraversare dal Vento e porto nel mondo chi io sento di essere, perché il mondo ha bisogno proprio di me! Il mondo ha bisogno proprio di te!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento