sabato 13 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.12.2014 - LUNA RITMICA ROSSA, KIN 149 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Nel ritmo di attivazione a cui siamo sottoposti in queste giornate molto intense arriviamo alla fase relativa al campo umano emozionale.
Questo è il campo di competenza della Luna Rossa, glifo intrinsecamente collegato con il mondo acqueo, quindi emotivo, della sfera umana.
La Luna Rossa Ritmica, nel particolare, ci fa respirare un'oscillazione, un movimento, di entrata ed uscita dalle emozioni. Viviamo un'esperienza che ci permette di sentire qualcosa, entriamo nell'onda di quel sentire, lo esprimiamo e così facendo lo portiamo fuori da noi senza trattenere in noi il senso di identità con quel qualcosa. Esempio: vivo un'esperienza che mi causa un fastidio e mi provoca rabbia. Esprimo quella rabbia, portando quell'irritazione al di fuori del mio campo con una reazione pari e conseguente alla mia esperienza, ma non mi identifico con quella rabbia. Anzi, la uso come una mia personale auto-affermazione nel dichiarare al mondo cosa mi va bene e cosa invece rifiuto. Così stabilisco dei confini e mi strutturo in questo qui e ora.
Questo è il ritmo nel vivere le emozioni utilizzandole quali strumenti di crescita individuale, senza giudizi e nella libertà di auto-espressione che posso concedere a me stessa, per onorare ciò che sono venuta a fare in questa vita, in un senso di costante presenza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento