giovedì 18 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.12.2014 - CANE RISONANTE BIANCO, KIN 150 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Questo giorno è il punto centrale della sequenza di giornate Portali. Siamo nel Cuore della Pura Risonanza d'Amore Incondizionato, il battito caldo e costante dell'Universo, quell'anelito di respiro ampio e libero che sentiamo quando si espande la gioia dal centro dell'essere senza un perché tangibile, attivato dalla sola idea di essere al Centro del Centro del Centro di tutta la Vita.
Il Cane Risonante è entrare in contatto con lo spazio infinito che ogni essere umano custodisce nel suo centro, la purezza, l'innocenza dell'infanzia, prima che la disillusione ne offuschi lo sguardo.
Il Cane Risonante è la memoria di quel sentimento di appartenenza alla Vita, di fiducia in Dio, che i bambini custodiscono inconsciamente. E' tornare in contatto con la forza primigenia che tutto può e tutto è.
E' l'Amore profondo per noi stessi che genera presenza ed integrità.
E' l'Attivazione di tutti i nostri Chakra, dalla Radice alla Corona e ritorno, così da risvegliare tutte le potenzialità sopite.
Tutto ciò viene messo in moto attraverso una Respirazione profonda e consapevole, che contenga l'intenzione di voler toccare ogni singolo tasto della nostra essenza per verificare quale sfumature di colore corrispondano alla nostra vera identità d'anima.
Stefania Gyan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento