venerdì 2 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 02.01.2015 - LUNA COSMICA ROSSA, KIN 169 - ACCETTA TE STESSO COSI' COME SEI


L'accettazione è una tematica fondamentale per vivere bene, perché ci rende fluidi e accomodanti, in grado di affrontare gli eventi con molta presenza.
Non è facile raggiungere uno stato di coscienza che contempli una piena accettazione, perché siamo dotati di un ego che vigila sulla propria sopravvivenza, alimentato dai retaggi antichi di fatica e duro lavoro, di resistenza e di lotta.
Oltre a ciò, accettare pienamente se stessi vuol dire anche essere integri, totali, fedeli a chi si è e questa posizione implica il fatto di non scendere facilmente a compromessi, ma cercare di mantenere una dignità. Questo è molto più difficile da mettere in atto, perché a volte ci possiamo trovare anche il mondo intero contro. Ma è lì che si svela la vera illusione. Poiché siamo noi i veri creatori delle nostre stesse esperienze, la difficoltà nel rimanere fedeli a se stessi è commisurata alla resistenza che stiamo facendo nell'applicare l'accettazione. Allora respiriamo a fondo e sentiamoci grati per il disagio che stiamo vivendo. Più è lento un processo, più è profondo e vero, finché non ci accorgeremo di non avere più bisogno di passare attraverso la difficoltà per apprendere.
La Luna Cosmica è un'accelerazione di qualunque tipo di questi processi di integrazione del sé. Oggi possiamo compiere passi da gigante nella strada che ci porta a contatto con la Pace Interiore, perché possiamo comprendere di non avere più bisogno di crearci conflitti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento