giovedì 15 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.01.2015 - VENTO COSMICO BIANCO, KIN 182 - SI CONCLUDE L'ONDA DELL'AMORE INCONDIZIONATO


Possiamo considerare questa giornata come il momento della Resurrezione. Già da ieri l'atmosfera era cambiata, si avvertiva una certa leggerezza ed una risoluzione alla malinconia, tristezza e rabbia elaborate precedentemente. Oggi tutte le potenzialità vengono espresse, i doni arrivano, le sincronicità sono fortissime ed evidenti. Il dubbio viene fugato, la Luce si fa avanti e guarisce con il suo battito soffuso gli squilibri.
E' possibile che questa ulteriore infusione di Luce porti altri disagi, se l'equilibrio da riassestare era molto fuori asse, ma il processo non viene subìto, anzi, possiamo esserne ben consapevoli e contenti che sia in atto, lasciando che l'Energia ci lavori e ci plasmi secondo le intenzioni più coerenti con il nostro Progetto che riusciamo ad emettere.
Ci prepariamo così alla nuova Onda che inizia domani, quella della Notte, che porta con sé il Sogno. Facciamo ingresso nella multidimensionalità della creatività consapevole. 
Quindi apriamoci oggi e lasciamo che la nostra forma sia quanto più adatta a trascendere tutto ciò che ci tiene lontano dalla più pura e luminosa creatività, con cui andremo a dare vita al nostro futuro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento