giovedì 8 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.01.2014 - AQUILA RITMICA BLU, KIN 175 - VOLA SULLE ALI DELL'IMMAGINAZIONE


L'immaginazione è lo strumento con cui viaggiare nel tempo. L'immaginazione apre le porte inter-dimensionali, l'immaginazione crea mondi interi. Allenate la vostra immaginazione a dare forma al Sogno, affinché possiate costruirvi attorno una rete di energia luminosa su cui delineare una struttura di realtà che corrisponda alla concretizzazione di un vostro sogno ardito, di un desiderio da tempo inseguito. 
Per comprendere se questo desiderio è un obiettivo legittimo e non una fuga dalla realtà, è necessario sintonizzarsi sul cuore. Chiudete gli occhi e fate qualche respiro. Se sentite che al pensiero di quel sogno vi si apre uno spazio vastissimo nella regione del Cuore, vi sale il sorriso alle labbra ed il corpo scioglie immediatamente le sue tensioni, ecco che quella è la vostra Verità. 
Concentratevi allora sulla sua realizzazione, credendo di potercela fare, avendo fiducia in quello che la Vita vi donerà e sognate, immaginate, create con il pensiero e l'emozione della libertà espressiva.
L'Aquila Ritmica vi insegna oggi a prendere il volo, a salire molto in alto nelle energie vibrazionali, così che possiate assaggiare il sapore del Cielo per stimolare in voi la voglia di ricrearlo qui sulla Terra.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento