mercoledì 4 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 04.02.2015 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL GUERRIERO - VENTO RISONANTE, KIN 202


Gli antichi Maya avevano decodificato 13 tonalità vibrazionali dell'energia proveniente dal Centro della Galassia, cioè 13 diverse velocità che la materia può assumere. Se noi nasciamo in un dato giorno, il nostro corpo vibrerà a quella data tonalità ed essa rappresenterà per noi uno strumento importante per vivere al meglio la nostra missione.
La tonalità del giorno di oggi è la settima delle 13. 7 è il numero centrale dello Tzolkin, il calendario sacro, perché è equidistante tra 1 e 13. Nel settimo giorno di un'Onda si raggiunge il suo centro, cioè il punto di intersezione dell'energia galattica dentro il campo elettromagnetico terrestre. Ciò rende il settimo giorno di un'Onda un giorno di forte ispirazione, perché l'etere sarà saturo di informazioni di alto livello energetico, piene di luce.
Tra tutti i 20 glifi della cosmogonia maya, il Vento Bianco, che corrisponde all'identità di oggi, rappresenta la comunicazione dello Spirito: lo Spirito ci invia la sua ispirazione e noi possiamo comunicarla intorno a noi.
Il Vento Risonante ci invita quindi al silenzio, alla riflessione, al fare vuoto dentro di noi, perché questa è la condizione migliore per ricevere ispirazione dalle dimensioni superiori, per ricevere intuizioni rispetto a noi stessi e alla nostra vita attuale.
Respirate, state nell'ascolto e lasciatevi attraversare dal flusso inarrestabile della Luce, che guarisce, ricompatta e si prende cura di voi nella vostra totalità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento