giovedì 5 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 05.02.2015 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL GUERRIERO - NOTTE GALATTICA BLU, KIN 203 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Oggi è un giorno Portale, in cui siamo connessi tra Cielo e Terra. Secondo la visione lasciateci dagli antichi Maya, l'Uomo è un'Antenna ambulante. Il suo corpo è il vaso che può ricevere e contenere le vibrazioni trasportate dall'etere, che entrano in connessione con i suoi corpi sottili, invisibili, perché di luce, poi scendono dentro il fisico.
La colonna vertebrale è il canale centrale attraverso cui le energie celesti, catalizzate dalla ghiandola pineale, si riversano giù verso la Terra, attivando nel loro passaggio le 7 sacre ruote di scambio con l'esterno. Così il nostro corpo immette dentro la radice terrestre le energie sottili ed alte che riceve dal Cielo e le distribuisce anche intorno a sé grazie ai Chakra, creando così la realtà oggettiva e materica.
Quest'ultima è il frutto dell'incontro tra la creatività della luce e le credenze inconsce dell'individuo, che a sua volta è immerso nelle credenze dell'incoscio collettivo. Per questo è importante, soprattutto nei giorni Portale come oggi, mettere in ogni azione l'intenzione di fare chiarezza dentro di sè, affinché la creazione esterna sia sintonizzata sulla manifestazione delle nostre potenzialità luminose.
Chiedete comprensione ed essa vi arriverà e vi aiuterà a plasmare la giusta realtà per fare l'esperienza migliore possibile per voi adesso.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento