sabato 28 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 26.02.2015 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL VENTO - SEME ELETTRICO GIALLO, KIN 224




Immaginate di essere immersi in un acquario. Dentro questo ambiente pieno di fluido ogni vostro gesto crea un'onda di risonanza e queste onde che si propagano tutto intorno a voi creano a loro volta degli effetti di richiamo per altri esseri, immersi come voi nello stesso liquido.
Nell'acquario tutto è collegato con tutto e se una persona immettesse per ipotesi una sostanza velenosa, tutte le creature indistintamente ne risentirebbero. Questa metafora, contenuta nel libro OLOS di Ervin Laszlo, spiega molto bene quali siano le implicazioni energetiche di ogni essere vivente sulla Terra, dove lo spazio occupato non è vuoto, ma pieno di connessioni elettriche invisibili, perché risonanti a vibrazioni più alte delle nostre comuni percezioni fisiche.
Il Seme Elettrico ci riporta questo tipo di informazione rispetto alla nostra vera natura ed al peso che una singola vita ha per tutte le altre che la circondano e ci invita al rispetto, all'osservazione e all'amore incondizionato, poiché ciò che facciamo agli altri lo facciamo a noi stessi e ciò che pensiamo, emettendo un'onda invisibile di energia, ritorna indietro creando la nostra realtà.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento