giovedì 12 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 12.03.2015 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'AQUILA - SPECCHIO AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 238


Il Volo dell'Aquila prosegue lungo lo spazio temporale dell'Onda Incantata. Questa è l'Onda dell'Aquila Magnetica. Il Tempo prende strane direzioni ma è possibile cavalcarlo se se ne conosce il tessuto intrinseco attraverso le informazioni galattiche.
Nel giorno 4 della sua Onda l'Aquila ci pone di fronte allo Specchio Autoesistente, così che possiamo confrontarci con le illusioni, con le compensazioni che mettiamo in atto per sfuggire al dolore, ma anche con la forza immaginativa della nostra mente che tenta di uguagliare la vastità del Multiverso cercando di creare macromondi in cui riflettere se stessa all'infinito.
La vita spesso è un gioco di specchi ed è interessante cominciare a coglierne la trama sottostante, fino a che ci ritroviamo faccia a faccia con la nuda e cruda verità. 
Il gioco di specchi è un metodo di apprendimento molto valido, perché ci insegna l'umiltà e la compassione: nessuno sbaglia, nessuno è "colpevole", siamo tutti uguali, anime che collaborano affinché la coscienza si espanda sempre più.
Il saluto maya dice: In lak'ech! - Io Sono un Altro Te Stesso.
Questo è lo spirito dello Specchio Autoesistente - ciascuno riproduce una vita piena di ciò che siamo. E' difficile che possa essere altrimenti. Così un giorno ci si sveglia e si comincia a sognare il sogno che vale la pena vivere.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento