venerdì 13 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.03.2015 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'AQUILA - TEMPESTA INTONANTE BLU, KIN 239 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Il quinto giorno di un'Onda viene chiamato Prima Torre del Potere. L'energia finora è discesa sulla Terra seguendo una direzione verticale. Le informazioni galattiche trasportate dai raggi solari sono scese attraverso l'etere ed ora per la prima volta dall'inizio dell'Onda toccano la Terra. Esse vengono così immagazzinate in quello spazio temporale del quinto giorno, chiamato Prima Torre e da domani la direzione da verticale viene modificata in orizzontale, così che tutto il mentale collettivo venga in contatto con le informazioni contenute nei raggi solari. In questo modo la conoscenza viene portata ad un livello quotidiano, per diventare uno strumento di modifica dell'esistenza.
Il contributo della Tempesta Intonante, che è l'energia di oggi, è quello di darci la forza di apportare un grande cambiamento nel nostro quotidiano, per rompere le barriere che ci tengono lontani dal raggiungere la consapevolezza di una Visione più ampia della vita. 
Come disse Anthony Mello, l'uomo nasce Aquila, poi si ritrova a considerarsi un pollo. Questa Onda serve per ritornare in contatto con la vastità interiore, nutrirsi di essa, sentirsi altrettanto vasti dentro. La Tempesta Intonante possiede questo tipo di forza in sé, quella di una consapevolezza sopraffina che ci permette di andare oltre e di lasciarci alle spalle le vecchie paure e gli antichi tentennamenti. Ci troviamo inoltre in un giorno Portale. Ciò significa che le percezioni saranno molto sottili e cristalline, alimentate dal sacro fuoco dello Spirito celeste. Stupitevi di ciò che riuscirete a percepire e datevi fiducia.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento