domenica 22 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 22.03.2015 - GIORNO 1 DELL'ONDA DELLA STELLA - STELLA MAGNETICA GIALLA, KIN 248


Dal 22 marzo al 03 aprile viaggeremo dentro l'Onda della Stella, l'ultima dell'attuale ciclo del Sincronario Galattico Tzolkin. L'Onda della Stella Magnetica è lo spazio temporale che ci avvicina alla svolta definitiva di integrazione del Nuovo, tra la fine dell'inverno climatico e l'inizio della primavera, subito dopo il passaggio all'interno dell'Equinozio e all'interno dei 15 giorni di durata del Corridoio delle Eclissi, che si conclude con l'eclissi di luna in Bilancia, il 04 aprile.
L'Onda della Stella ci porta passo dopo passo, giorno dopo giorno, verso il Sole Cosmico, l'integrazione dello Splendore innato dell'essere umano, nascosto dietro i condizionamenti mentali necessari a vivere in un mondo ristretto basato sulla causa/effetto.
Contatteremo ad ogni nuovo kin, il giorno galattico del calendario maya che contiene informazioni energetiche, lo Splendore che ci rende tanti piccoli fuochi, fino a che saremo perfettamente in grado di far brillare il cuore, passando dallo stato di Stella a quello di Sole.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento