lunedì 23 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.03.2015 - GIORNO DUE DELL'ONDA DELLA STELLA - LUNA LUNARE ROSSA, KIN 249


Il mondo emozionale è sotto pressione in questo spazio temporale dell'Onda della Stella. E' necessario purificare le cristallizzazioni delle lacrime dimenticate per lasciare risplendere la Luce innata che custodiamo nel cuore.
Possiamo liberare i muscoli ed i tessuti interiori dalle emozioni represse attraverso un paziente lavoro di respirazione. Nel centro del cuore esiste 
uno spazio da cui far partire un flusso di vita che si espande in modo circolare e concentrico. E' la vita vera, l'origine del tutto, ciò che ci rende uguale alla Fonte. Come tale, diventando consapevoli di Essa e imparando a gestire la sua potenzialità, noi possiamo espandere il flusso di purificazione nei punti di massima tensione. Così spazziamo via da noi le memorie di quello che non abbiamo voluto vedere perché non avevamo finora avuto abbastanza spazio dentro per accoglierlo in modo consapevole.
Questo processo porta alla costruzione della nostra Stella Interiore, per raggiungere la Quintessenza, la manifestazione al massimo splendore delle potenzialità che possediamo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento