giovedì 26 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 26.03.2015 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA - PRIMA TORRE DEL POTERE - UMANO INTONANTE GIALLO, KIN 252


Questa è la Prima Torre del Potere dell'Onda della Stella, lo spazio cosmico in cui viene raccolta l'energia proveniente dal Centro della Galassia per essere elaborata e resa affine al mentale collettivo umano, che così la può assorbire.

L'Umano Intonante riguarda la Forza che ci deriva dalla completa accettazione di sé. Chi si sente sospeso o fuori luogo o strano o straniero sulla Terra e pone costantemente lo sguardo verso il Cielo in cerca di salvezza ed apertura, ha necessità paradossalmente di sviluppare il proprio contatto con la radice terrestre.
Il compito per la maggior parte di noi è quello di diventare Portali consapevoli di Luce, che entra dentro di noi, ci attraversa (perché con il lavoro interiore fatto riusciamo a sostenerne le vibrazioni) e poi fuoriesce dal nostro primo Chakra per arrivare dentro il pianeta.
Quando facciamo un lavoro di consapevolezza, la Luce che ci deriva possiamo immagazzinarla nel Cuore del Pianeta, nel Cuore della Madre. Così essa stessa viene aiutata nel suo percorso.
Ciò significa diventare ben connessi con il proprio corpo e le nostre radici ed il fisico si trasforma in uno strumento importante di sviluppo spirituale. 
Qualunque sentiero di crescita porta all'integrazione tra corpo e spirito e non alla separazione. Se siamo qui con un corpo, dei desideri, delle aspirazioni, dei limiti, dei difetti, degli squilibri è perché essi ci servono. Ma non dobbiamo eliminare nulla, solo trasformare, integrare, portare al senso di unità dentro di noi.
Sentitevi a Casa dovunque voi siate. Ve lo meritate dal profondo del Cuore!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento