domenica 8 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.03.2015 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VENTO - MAGO COSMICO BIANCO, KIN 234


La conclusione dell'Onda del Vento ci mette in contatto con l'energia del Mago Cosmico, che costituisce un passaggio verso uno stadio ancora più evoluto della coscienza.

Attraverso il Mago Cosmico perveniamo ad una Visione superiore dell'Esistenza, quella che coltiveremo durante l'Onda dell'Aquila Magnetica che si apre domani. La Visione dell'Aquila è il passo successivo nel percorso verso la conclusione di questo ciclo dello Tzolkin, il prossimo 03 aprile.
E' una Visione che nasce da una consapevolezza sempre più spinta dei nostri limiti, dei talenti e della forza che ci abitano. E tutto questo nasce dall'aver viaggiato insieme al Vento Magnetico dentro la nostra stessa cosmicità, fino ad arrivare allo stato del Mago Cosmico, che è lo sguardo di colui che riesce a padroneggiare la propria natura umana fino a toccare il Cielo pur conservando le radici ben salde a terra.
Il Viaggio ora cambia tonalità, così potremo assorbire nuove sfumature della gamma energetica a noi disponibile. La direzione che intravvede all'orizzonte è quella della prossima eclissi di Sole, quindi con pazienza e umiltà ci apprestiamo all'apprendimento della nuova lezione che ci aspetta.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento