mercoledì 8 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 08.04.2015 - SERPENTE INTONANTE ROSSO, KIN 5 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL DRAGO


Il giorno 5 di un'Onda è la Prima Torre del Potere, il momento in cui l'energia viene raccolta in un singolo punto. Il giorno 5 dell'Onda del Drago trasporta l'energia del Serpente Rosso, la Forza Vitale della Terra che risale attraverso i Chakra per sostenere la luce della coscienza nella sua ascesa verso la Fonte.
Il Serpente Rosso è una delle evoluzioni del Drago Rosso, la modalità in cui la vibrazione galattica scende nella densità terrestre portando con sé le informazioni che completano il ciclo di formazione del nostro stesso pianeta.
Nella cosmogonia maya il colore Rosso rappresenta la Nascita, l'Inizio. I Glifi appartenenti a questo colore sono il Drago, il Serpente, la Luna, il Viandante dei Cieli e la Terra.
Guardati uno di seguito all'altro questi 5 Glifi disegnano delle onde, dall'alto (Drago) al basso (Serpente), poi si risale con la Luna, la posizione si stabilizza con il Viandante dei Cieli ed infine si ridiscende con la Terra. Questo ondeggiare dell'energia descrive degli archi vibrazionali che imprimono una data direzione alle informazioni che impattano sul mentale collettivo, per aiutarlo a ricongiungersi tra cielo e terra. Questa è la funzione della Torre del Potere: direzionare l'energia perché possa esprimere al meglio la sua funzione sulla Terra.
In quanto prima Onda Incantata dello Tzolkin, quella del Drago apre la strada al Cielo verso il suo radicamento sul nostro piano orizzontale. Ogni giorno un nuovo archetipo si presenta alla nostra attenzione per ricordarci chi siamo: Esseri Galattici che possono ricordarsi della propria Natura Stellare per viverla in maniera consapevole qui nel mondo razionale.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento