lunedì 13 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.04.2015 - CANE PLANETARIO BIANCO, KIN 10 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL DRAGO


La Stella Galattica, la Luna Solare e il Cane Planetario hanno portato le energie degli ultimi tre giorni, sabato 11, domenica 12 e oggi, lunedì 13 aprile.
La Stella Galattica ci ha aiutato a dare forma alla nostra creatività, affinché potessimo trovare la giusta modalità di esprimere l'Essenza profonda che abita in noi. Questo è l'insegnamento del Drago Magnetico, che è la prima Onda Incantata del Sincronario Tzolkin, il calendario galattico, sacro per i maya. 
Una volta instaurato un proficuo contatto con la Profondità, potremo continuare il nostro Viaggio all'interno dello Tzolkin con più consapevolezza.
La Luna Solare, nutrendosi della creatività della Stella Galattica, ci ha aiutato a purificarci del superfluo e a concentrarci su ciò che sentiamo più vero e potente dentro. Non è più il momento delle dispersioni. Non è più il momento di perdere tempo in cose inutili. Focalizzate l'attenzione su ciò che vi da gioia, sulle persone che amate e che vi aiutano a creare onde positive intorno a voi.
Così oggi il Cane Planetario può prendere i raggi delle giornate precedenti per portare a manifestazione la nostra Essenza, perché il giorno 10 di un'Onda è il momento in cui l'insegnamento si manifesta. Così possiamo vedere intorno a noi ciò che siamo diventati, la nostra Forza, la nostra Vulnerabilità, la nostra Verità ma anche le nostre Illusioni. 
Accettiamo ogni piccola caratteristica e particolarità, perché siamo comunque sempre noi. Nulla di sbagliato, nulla di male, solo noi con noi stessi nella nostra integrità.
Questa è la Manifestazione dell'Amore Incondizionato, di cui il Cane Bianco è il simbolo. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento