venerdì 15 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 15.05.2015 - VENTO ELETTRICO BIANCO, KIN 42 - TORNARE A CASA


Oggi la Guarigione arriva attraverso il Vento: ascoltate, perché il Vento è parola, è il sussurro della Voce Interiore che ci culla con il suo canto interiore. 
C'è una buona dose di fragilità che sta risalendo alla superficie ed è sempre più difficile tenerla sotto controllo. Ma questo è un bene. Tuffatevi dentro quella sensazione di morbidezza come se fosse "casa" perché è così! Molti di noi si riconoscono più nel lato fragile che in quello forte ed efficiente della nostra personalità, ma la grande sensibilità ci ha imposto di proteggere quell'aspetto. Purtroppo ciò ci ha impedito di esprimere anche i doni che da lì derivano: totale empatia, iper-creatività, stupore infantile, occhi di meraviglia, collegamento con le dimensioni spirituali interiori e con quelle superiori. Così ci siamo sentiti soli e separati da tutti. Questa Onda adesso ci aiuta a ripristinare un contatto profondo con quella dimensione interiore. Sappiatelo, e non spaventatevi se le emozioni vogliono uscire e vi sentite costantemente sull'orlo del pianto. Piangete, è solo purificazione! E glorificate ciò che risale in superficie, coccolatevi dentro quella sensazione di andare alla deriva, non fate più resistenza. La sofferenza deriva dall'entità di resistenza che mettiamo tra la mente ed il Flusso del Cuore perché abbiamo paura di quel grande Vuoto. Eppure quel grande Vuoto è casa! E' da lì che veniamo e la Vita sta facendo di tutto per ricongiuncerci con Esso.
Il Vento Elettrico ci trasporta leggero verso il nostro Centro. Lasciandoci andare seguiamo un sentiero pronto per noi da sempre. E da lì poi Tutto E'! 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento