lunedì 18 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 18.05.2015 - SERPENTE RITMICO ROSSO, KIN 45 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL SOLE


Il Serpente Rosso rappresenta l'istinto di sopravvivenza e la forza vitale, il concetto del sopravvivere sul pianeta, con tutto ciò che questo implica. Il Serpente Ritmico è un battito che risale dalle profondità delle viscere del pianeta e ci spinge ad affrontare la nostra verità: quali sono le paure ataviche che intaccano la serenità interiore? che rapporto abbiamo con l'abbondanza? quale tipo di considerazione diamo al denaro? abbiamo paura di rimanerne senza e ci sentiamo poveri anche se così non è, oggettivamente? non riusciamo ad avere abbastanza denaro? 

Ascoltiamo il battito profondo che risale dalle profondità e affrontiamo pure i timori antichi legati alla sopravvivenza. Sono dinamiche vecchissime inscritte dentro le nostre cellule ed ora possiamo guardarle per vedere quali siano le credenze nascoste dietro le nostre difficoltà materiali.
L'Onda del Sole prosegue il suo corso portando luce che va ad illuminare tutti gli interstizi dimenticati del nostro essere. Se ci sentiamo stanchi e tirati questi giorni è perché stiamo facendo pulizia. Possiamo essere grati a noi stessi per esserci dentro in modo consapevole.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento