martedì 26 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 26.05.2015 - VIANDANTE DEI CIELI MAGNETICO ROSSO, KIN 53 - INIZIA L'ONDA DELL'ESPLORAZIONE DELL'IGNOTO


Inizia un nuovo spazio temporale del Sincronario Tzolkin, lo strumento che i Maya ci hanno lasciato per sincronizzare la nostra coscienza alle energie di vibrazione luminosa provenienti dal centro della Galassia. Seguire le informazioni che giorno dopo giorno arrivano attraverso i raggi solari sulla Terra, entrando in contatto con il mentale collettivo, significa conoscere le opportunità a nostra disposizione per elevare la consapevolezza al di là delle identificazioni con il corpo, con la personalità, con i retaggi egoici. 
Ogni nuovo spazio temporale di 13 giorni porta con sé un insegnamento preciso e le 20 Onde Incantate di 13 giorni da cui è composto il Sincronario con i loro 20 propositi di vita ci mostrano come poter essere delle antenne ricetrasmittenti atte ad ancorare la vibrazione dell'amore incondizionato nel cuore del nostro pianeta. 
Ognuno di noi è un'antenna, il corpo è uno strumento elettromagnetico in grado di captare impulsi, assorbirli e successivamente emetterli. Diventare consapevoli di ciò aiuta a allargare la visione rispetto all'esistenza e alla nostra funzione qui.
Dal 26 maggio al 07 giugno navighiamo dentro l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico, simboleggiato da Pacal Votan, "l'astronauta maya", Colui che è Venuto ad Aprire il Ciclo. Sono 13 giorni di esplorazione di ciò che non conosciamo ma che stiamo cercando da sempre. Saremo tutti in viaggio, dentro o fuori che sia.
Apriamo dunque gli occhi alla meraviglia e lasciamoci sorprendere da tutto ciò che vorrà incontrare il nostro sguardo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento