venerdì 8 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'08.05.2015 - AQUILA SOLARE BLU, KIN 35 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA MANO


Il giorno 9 di un'Onda è sempre potente perché contiene la Forza dell'Intenzione. L'Intenzione è un raggio di concentrazione del pensiero verso un obiettivo, e questo pensiero è pieno dell'emozione che quell'obiettivo fa nascere in noi.
Il pensiero e l'emozione creano un flusso di energia che porterà il nostro intero sistema umano a strutturare una realtà tale che, addensandosi poco a poco intorno a noi, diventerà esattamente ciò che ci siamo prefissati. Per questo è importante fare chiarezza dentro di noi e possibilmente sapere sempre cosa desideriamo.
L'Intenzione dell'Aquila Solare è quella di coltivare una Visione di Guarigione e di espressione di noi stessi. Guarigione ed espressione di sé sono sinonimi in questo contesto perché entrambe trattano di un libero fluire di energie interne, spontanee, genuine, spavalde e urgenti. Sono gli stati dell'essere più profondi, che una volta contattati, diventano la manifestazione dei nostri veri e propri sogni.
Coltivando il nostro respiro possiamo avere accesso ad una dimensione interiore in cui ci viene chiaro cosa ci faccia star bene, qual sia il nostro ben-essere, quale sia il substrato su cui poggia la nostra essenza. Ed in questo stato, portiamo guarigione in tutte le correnti ascensionali del nostro sistema, a volte interrotte dalla mancanza di fiducia di riuscire a suscitare una risposta adeguata da parte del mondo esterno.
Ripristinare il volo è la guarigione più importante, attivare il sogno, darci il permesso di stare dentro la possibilità. Poi l'universo si muoverà verso di noi e la Visione porterà i suoi doni.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento