martedì 16 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 16.06.2015 - MAGO SOLARE BIANCO, KIN 74


Questo è il nono giorno dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico.
L'Allacciatore dei Mondi corrisponde all'antico glifo maya della Morte, che Arguelles ha trasformato in figura di unione, liberando la morte dal concetto di separazione e addio. Durante quest'Onda impariamo a creare ponti e a unire gli opposti. Essa ha avuto inizio l'08 giugno e finirà il 20.
Nel nono giorno troviamo il Mago Solare, colui che ha il potere di emanare una forte vibrazione di Qui e Ora, che supera il senso umano del tempo spaziale e ci collega direttamente con la possibilità di operare i miracoli, perché tra il pensiero creativo e la sua manifestazione non scorre più il flusso del tempo, ma tutto è nell'immediato.
Oggi Saturno ritorna nello Scorpione ed si incastra perfettamente nel suo aspetto di guarigione con il Novilunio in Gemelli e apre alla risoluzione dei pesi causati dalle credenze limitanti.
Lasciar andare diventa necessario come respirare, ma senza fatica, in modo molto preciso ed esatto, sincronico. Ciò accade grazie a tutto il lavoro fatto finora, grazie a voi ed al vostro grande cuore che tutto può.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento