venerdì 3 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 02.07.2015 - CANE CRISTALLO BIANCO, KIN 90 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA MAGNETICA


Il Cane Cristallo è un Kin che parla di Amore. Più nello specifico, è la naturale condivisione di un impulso dettato dall'espansione dello spazio del Cuore quando dentro di noi si è manifestata la Luce e non possiamo trattenere la gioia più profonda.
Siamo alla quasi conclusione dell'Onda della Tempesta Magnetica. Abbiamo sicuramente avvertito il suo profondo potere di pulizia e purificazione, di centratura e di essenzialismo. Ciò significa che la nostra vibrazione ora è lucida e presente, in buona risonanza con l'anelito al Divino. Questo è lo stato che si raggiunge con l'espansione del Cuore. Il campo magnetico del Cuore è un punto potente di trasformazione di tutto ciò che ci abita. I flussi di emozioni, di pensieri e di stati dell'essere passano da lì per connettersi con la griglia di luce della realtà sottile che ci circonda ed è proprio in quel punto che avviene l'alchimia profonda di comunicazione unitaria tra noi e ciò che si può definire mondo esterno, che altro non è se non la manifestazione di noi stessi.
Più siamo in contatto e siamo consapevoli di questi flussi, più sarà possibile influenzare, regolare e creare gli eventi nella nostra vita.
Più Amore produciamo attraverso la Gratitudine alla Vita, più Amore riceveremo dall'Universo intero.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento