giovedì 9 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 09.07.2015 - TERRA RITMICA ROSSA, KIN 97 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


Il giorno 6 di un'Onda è il momento che definisce il ritmo dell'energia. Come si sa, l'energia ha in sé una vibrazione, la cui velocità determina l'essenza dell'energia stessa. Se il flusso dell'energia è lento, essa ci aiuterà ad entrare in uno stato di rilassamento, riflessione ed introversione. Se invece è veloce, saremo portati a sentirci compressi e iper-stimolati, proiettati verso l'esterno.
La Terra Ritmica Rossa definisce la modalità d'azione dell'Onda dell'Umano Magnetico. Poiché la Terra Rossa rappresenta l'Evoluzione del nostro pianeta delle specie che la abitano, il Ritmo che questa giornata trasporta è un flusso avvolgente di energia sinuosa ed avvolgente, pacato e lento.
E' un momento di introspezione che ci sollecita a guardare al di là delle sfide emozionali dentro cui queste intense giornate ci stanno portando. Proviamo a guardare alla nostra vita da un punto di vista disindentificato, come se fosse la vita di qualcun altro. Proviamo ad uscire dalla piccola prospettiva del dolore egoico che ci mette nella posizione della vittima. Allarghiamo l'orizzonte fino ad inglobare la percezione che la vita è una nostra creatura, frutto delle credenze, delle convinzioni, dei condizionamenti. Contempliamoli per conoscerli, poiché essi lavorano dall'inconscio e se ci ritroviamo confinati in una posizione inattiva, cominciamo a modificarli, a renderli più elastici e su misura degli aneliti della nostra anima. Possiamo usare la meditazione, la visualizzazione, l'immaginazione, la danza ispirata, il canto psichico, ecc.
Ciò che conta è sfruttare questo flusso cosmico per fare chiarezza e vedere noi stessi con onestà. Se vogliamo cambiare il mondo non possiamo far altro che provare ad allargare lo spazio del cuore.
Stefania Gyan Salila 
 

Nessun commento:

Posta un commento