venerdì 10 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 10.07.2015 - SPECCHIO RISONANTE BIANCO, KIN 98 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


Il giorno 7 di un'Onda rappresenta il suo punto mediano, il centro nel percorso tra 1 e 13. 13 è il numero totale delle vibrazioni che l'energia assume da questa parte della Galassia, che danno vita alle forme della materia.
Il giorno 7 dell'Onda dell'Umano prende la forma dello Specchio Risonante, che tradotto in senso letterale significa: Riflettere all'Infinito la Musica delle Sfere.
Per Musica delle Sfere si intende l'eco delle interazioni celesti, dove tutto è Uno e Tutto riporta al Tutto e Tutto si svolge dentro di noi, contemporaneamente e immanentemente. Siamo qui e siamo ovunque allo stesso tempo. Siamo noi ma siamo altro contemporaneamente. Respiriamo di noi ma respiriamo il Tutto immanentemente.
Il Tono Risonante ci riporta nel Grande Vuoto, nel Silenzio Cosmico dell'istante della Creazione, in quella posizione di attesa irrequieta, un attimo prima che tutto accada, con la gioia di sapere che qualcosa di grande sta per accadere e che in questa attesa tutto può essere, ed in effetti Tutto sarà.
Oggi è possibile perdersi nel Flusso dell'Uno, in uno stato contemplativo profondo, azzerando spazio e tempo, che si allineano dentro di noi, in un unico momento di Unità, dove passato, presente e futuro non sono che diverse sfaccettature di noi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento