sabato 18 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.07.2015 - SERPENTE MAGNETICO ROSSO, KIN 105 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEI PORTALI DI ATTIVAZIONE


Questa è la Nona Onda Incantata del Sincronario Tzolkin ed è interessante perché inaugura una serie di Portali di Attivazione Galattica, giornate in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta. Alla fine di questo spazio temporale, entreremo dentro il Canale di Risonanza, il Kuxam Suum, per venti giorni, ed entreremo sempre più in contatto dentro di noi con il punto di unione tra il nostro Sole Interiore ed il Grande Sole Centrale Galattico. Sarà un confronto costante con le nostre capacità intuitive, l'unica bussola che avremo a disposizione durante i 10 giorni Portali. 
L'insegnamento che il Serpente Magnetico ci porta è quello di elevare la nostra natura umana, legata alla sopravvivenza e al mero soddisfacimento dei bisogni primari, fino ad arrivare ad un profondo senso di unità con il Tutto, quando il 29 luglio usciremo dalla sua energia attraverso la matrice della Terra Cosmica Rossa. La Terra stessa, all'interno di questa Onda, può ricevere un forte impulso per elevare la sua coscienza di entità planetaria fino a toccare un punto evolutivo più alto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento