martedì 21 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 21.07.2015 - LUNA INTONANTE ROSSA, KIN 109 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL SERPENTE MAGNETICO - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Dal 18 al 27 luglio 2015 viaggeremo dentro la serie di giorni Portali di Attivazione Galattica, spazi temporali in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta. Questa serie fa parte dell'Onda del Serpente Magnetico ed i Portali ci aiutano ad elevare il nostro sentire, passando da uno stato di coscienza identificato con i dramma emozionali dell'ego, ad un senso di risveglio in cui prevale il desiderio di rimanere centrati con distacco rispetto al nostro vissuto.
La Luna Intonante, che trasmette il messaggio dell'energia di oggi, rappresenta la Forza che ci deriva quando riusciamo a purificare le nostre emozioni. Questo è un processo che sta alla base di qualunque cammino evolutivo perché ci aiuta a entrare nel ruolo dell'osservatore, fondamentale per arrivare al centro di sé.
Siamo costantemente attraversati da onde emozionali, che possiamo imparare a surfare, sfruttandole come correnti di esperienza che ci insegnano chi siamo. Imparando ad esprimerle dentro uno spazio protetto, noi ci permettiamo di essere testimoni di noi stessi, le riconosciamo, così che non sia necessario al nostro corpo agirle al nostro posto attraverso eventuali disagi fisici.
La Luna Intonante ci insegna a essere presenti a noi stessi, a ciò che sentiamo, così da creare importanti priorità nella vita per non sottostare ai bisogni dell'ego.
Questo è il quinto giorno dell'Onda, la Prima Torre del Potere, la Forza che ci deriva dal terzo chakra, il punto mediano del nostro corpo/microcosmo, il Sole Interiore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento