mercoledì 29 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 29.07.2015 - TERRA COSMICA ROSSA, KIN 117 - GIORNO 13 DELL'ONDA


Si conclude oggi l'Onda del Serpente Magnetico, una delle più potenti dello Tzolkin, per la presenza dei 10 Portali di Attivazione Galattica. Ciò che abbiamo potuto sperimentare in questi ultimi 13 giorni è il lasciarsi andare dentro un flusso creativo, seguendo i segnali del Sé Superiore, di quella parte illuminata di noi, che la vita quotidiana spesso rende difficile da contattare.
Sono stati 13 giorni in cui decidere di voler rimanere sempre più consapevoli di questa presenza di luce delicata, che ci parla e ci dà indicazioni amorevoli su ciò che è meglio per noi e il nostro benessere profondo.
La Terra Cosmica ci accompagna verso un livello successivo, dopo che la nostra coscienza ha acquisito la visione della possibilità di espansione mostratale dal Serpente Magnetico, che ha elevato la propria prospettiva di vita dalla sopravvivenza terrena, con cui si è sempre identificato, fino ad abbracciare un'essenza cosmica, che gli ha donato il senso di un'esistenza diversa, più ampia, più creativa, con maggiori probabilità di manifestazione.
Ora porteremo questi risultati davanti allo Specchio Bianco, domani, quando comincerà questa nuova Onda, che ci mostrerà se dentro siamo riusciti a divenire un Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine, un Microcosmo riflesso del Macrocosmo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento