sabato 11 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'11.07.2015 - TEMPESTA GALATTICA BLU, KIN 99 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


L'energia della Tempesta Galattica Blu ci aiuta ad entrare in connessione con il mondo emozionale sotterraneo, dove si annidano i disagi latenti, l'insieme di tutte le dinamiche che consideriamo "problemi annosi e nodosi" del nostro personale Universo.
La Tempesta Blu di per sé è una forza che si auto-genera per poi scaricarsi, cioè porta in superficie uno squilibrio, per poi piangerlo via, o urlarlo fuori, o correrlo sudando, così da ripulire le vie di circolazione energetica.
Ciò significa che possiamo liberarci, purificandoci, di qualcosa di pesante, o anche semplicemente veniamo a confronto con lo stato attuale e reale della nostra personale situazione esistenziale. Può anche non essere una bella vista, ma ha il pregio della sincerità, se riusciamo a farne i conti.
Come scrivo da giorni, questa è l'Onda dell'Umano e siamo posti a contatto con tutte le sfaccettature superficiali e profonde che ci caratterizzano. Se ci sentiamo irrequieti, sarà bene respirare via questa inquietudine, a meno che non vogliate scaricarvi con una bella attività fisica.
Ciò che conta è contattare quel senso di gratitudine innato che sgorga spontaneo quando ci accorgiamo di come la Vita e l'Energia lavorano a nostro vantaggio per metterci in un costante contatto costruttivo con il meglio che conteniamo.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento