mercoledì 5 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 05.08.2015 - SEME RISONANTE GIALLO, KIN 124 GIORNO 7 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO

Il Seme Risonante rappresenta il processo di trasformazione innato dentro ogni singolo essere vivente, dentro la Vita stessa. 
Il Seme è l'espressione incarnata di qualunque tipo di potenzialità che per essere vissuta deve affrontare un cambiamento. Lo scopo del seme è quello di morire per divenire ciò per cui è stato progettato dall'Intelligenza Divina. Si stacca da un tipo di essenza, spaccandosi, e proietta fuori l'ologramma contenuto dentro.
Questo è il processo di crescita e trasformazione che ciascuno di noi affronta durante l'intera esistenza; affrontiamo costantemente processi di morte e rinascita, grazie ai quali sgusciamo fuori da forme fino a quel momento definite e ne assumiamo altre, sempre più luminose e sottili, meno dense, più elaborate. 
Il dono portatoci dal Seme Risonante è la bussola dell'intuitività che ci sostiene e supporta durante le fasi delle varie "morti", quando non riusciamo a vedere ancora il disegno finale. Il Seme Risonante ci insegna la fiducia e a non identificarci con un risultato preciso, perché tutto cambia costantemente, e noi con il tutto.
Nell'economia dell'Onda dello Specchio il Seme Risonante è il punto mediano e in questo centro lo Specchio riflette se stesso creando un effetto di infinite rifrazioni. Quale sia la realtà non importa. Ciò che conta è rendersi conto che tutto contiene tutto e tutto è uno. Ecco il Seme.
Stefania Gyan Salila
  

Nessun commento:

Posta un commento