lunedì 10 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 10.08.2015 - LUNA CRISTALLO ROSSA, KIN 129 - GIORNO 12 DELL'ONDA


Nel giorno 12, dopo l'integrazione dell'insegnamento di questo spazio temporale galattico di 13 giorni, possiamo offrire ciò che abbiamo appreso. Il giorno 12 è un giorno dedicato alla condivisione, offrendosi l'uno l'altro la propria maestria. Non c'è nulla da dimostrare, solo da mettere in gioco con naturalezza la nostra parte brillante.
Nell'Onda dello Specchio abbiamo dato forma al nostro Riflesso ed ora possiamo condividere ciò che abbiamo visto attraverso gli occhi della Luna Cristallo, che letteralmente tradotta significa: condividere la purificazione delle emozioni. La Luna Rossa governa le Acque Universali, il che, rapportato all'universo umano rappresenta la sfera emozionale. Purificare le emozioni corrisponde al tentativo di dare un nome al flusso di energia che passa attraverso di noi facendo risuonare le corde della nostra arpa interiore, riconoscendo ciascuna nota, permettendoci di viverla con quanta più consapevolezza possibile, così da uscire da proiezioni ed illusioni.
Questa purificazione renderà il nostro Riflesso ancora più brillante e sincero, mettendo in luce nuove sfumature diamantine.
Stefania Gyan Salila  

Nessun commento:

Posta un commento