giovedì 13 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.08.2015 - UMANO LUNARE GIALLO, KIN 132 - LA SFIDA DELL'ONDA DELLA SCIMMIA


Ieri è iniziata l'Onda della Scimmia Blu, con il suo carico di Magia e Meraviglia. Essa ci porterà verso l'oltre della forma, a scoprire cosa sorregge la struttura energetica della realtà. Nel giorno 2 di questa Onda incontriamo la polarità, la dualità, perché quando un flusso di luce scende dalle dimensioni superiori e si impatta con il mentale collettivo, esso incontra la diversificazione - bianco o nero, bene o  male, maschio o femmina, ecc.
La polarità, la scelta, la sfida dell'Onda della Scimmia è rappresentata dal glifo dell'Umano Lunare. Nella cosmogonia maya l'Umano Giallo simboleggia il Libero Arbitrio e l'esplorazione dei propri limiti. L'Umano vive dentro una forma finita, il corpo, con confini e capacità ben limitate. Sondare questi confini ci dona forza grazie alla consapevolezza e ci permette eventualmente di spingerci sempre un po' più avanti.
In particolare ci potremmo ritrovare con nuove barriere da abbattere per entrare in uno spazio di visione più ampio. La mente logica può essere soppiantata ed integrata con la mente immaginativa, che ci aiuta a prendere atto di quale sia la struttura energetica di tutto ciò che ci circonda, la matrice originaria del nostro mondo e dell'universo. Questo serve ad entrare in comunione sempre più profonda con la vera natura divina che ci abita, che è fatta di pura luce, per riconoscerla in noi e utilizzarla per costruire il percorso verso il Cuore, verso Casa, verso l'autonomia e la nostra personale regalità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento