martedì 18 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 18.08.2015 - TERRA RISONANTE ROSSA, KIN 137, GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA


Oggi risuoniamo con la Terra Rossa, che rappresenta il senso di unità collettiva con lo Spirito del Luogo che ci ospita. Per gli Antichi questa Essenza era sempre molto importante e onorarla metteva nella posizione umile di sentirsi ospiti e di chiedere il permesso a presenze invisibili che rendevano il luogo stesso vivo e vibrante. 
Nella Magia dell'Onda della Scimmia la presenza della Terra Rossa viene onorata perché il nostro pianeta diventa protagonista e palcoscenico che emana una speciale vibrazione che spinge un'anima oltre le apparenze. Proprio per la capacità di rendere la materia densa e apparentemente ottusa, la Terra mette alla prova i nostri sensi, stimolando il Ricercatore a voler andare oltre il visibile, per scoprire i veri colori che ognuno di noi possiede dentro e che la realtà energetica della Vita può rifletterci.
Possiamo dunque sintonizzare l'ascolto su un albero, sul mare, su una nuvola, su un prato, focalizzando lo sguardo su un punto fisso, senza mai distoglierlo, per vedere quali sono i colori, le sfaccettature e le sfumature che si riveleranno a noi. Non createvi aspettative ma semplicemente accogliete ciò che vorrà rivelarsi alla vostra vista, come quando, addentrandosi in un bosco, le piccole creature vi spiano e piano piano si mostrano agli occhi che sanno guardare con amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento