venerdì 28 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.08.2015 - MANO AUTO-ESISTENTE BLU, KIN 147 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Se tradotto letteralmente, il significato della Mano Auto-Esistente suona così: pura auto-guarigione. L'Onda del Seme Giallo ci trasporta lungo il flusso energetico di grande purificazione e trasformazione e la Mano Auto-Esistente ci fornisce oggi un paradigma utile per effettuare con successo il nostro processo. Il paradigma è una visione e la visione ci dice: tutto dipende da te!
Dipende da te il voler vedere, mettere a fuoco la tua attuale situazione, accettandola per quello che è senza però subirla. Dipende da te il mettersi alla pari della vita, senza sentirla troppo grande o troppo caotica, semplicemente perché hai deciso di amarti. Dipende da te onorare la tua esistenza e sentirtene degno. Se ti senti lontano da questo sentimento, dipende da te trovare la forza per cercare la strada che ti porti a contatto con la tua dignità personale. 
Se scopri di non amarti abbastanza, invia amore ai tuoi genitori, al tuo passato, invia un'onda di luce alle tue spalle per benedire e ripulire ciò che è stato. Poi visualizza che dal passato risalga a te un flusso dorato che trasporta le benedizioni degli antenati. Così ti immergi nella corrente benefica di chi ti ama anche da un'altra dimensione e azzeri il tempo, creando un istante di eterno presente dove la guarigione è potente. Soprattutto ti accorgi che la guarigione è nelle tue mani, nel tuo cuore e nella tua mente e ti puoi permettere di sognare la vita così come la vorresti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento