giovedì 17 settembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.09.2015 - MANO SPETTRALE BLU, KIN 167 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA



Il giorno 11 di un'Onda è un giorno di liberazione, di lasciar andare, di distacco dalla mente e dai suoi parametri per entrare in uno stato di Essenza. Il Tono di questa giornata è denominato Spettrale, ad indicare l'evanescenza dell'energia, il suo divenire sottile e leggera, dopo che l'insegnamento si è manifestato ieri, nel giorno 10, che risuona alla Tonalità Planetaria.
L'insegnamento di questa Onda Incantata ci ha portato ad abbracciare in modo consapevole l'idea di trovarci su un cammino evolutivo, che va a avanti a prescindere dalla volontà individuale di ciascuno per il semplice motivo che siamo tutti ancorati all'Amore Incondizionato che emana dal Centro del nostro Pianeta, la Grande Madre che tutti accoglie senza distinzioni né giudizi.
Durante queste giornate ci siamo potuti rendere conto di quanto siamo immersi dentro un senso di unità con tutti e Tutto, il gioco chiamato Sincronicità, che è la capacità di leggere i segnali dell'Esistenza. La Sincronicità attiva la gratitudine, perché ci permette di trovarci al posto giusto al momento giusto e la gratitudine, aprendo il cuore, attiva l'Abbondanza. Questo è il punto di guarigione di qualunque ferita causata dal senso di solitudine nato nella Vecchia Era, quando la nostra densità interiore non ci permetteva di vedere la Luce per andare oltre la separazione. Ogni passo fatto ora verso di noi, verso l'acquisizione di un sorriso sincero, è un atto di guarigione sentito, meritato, guadagnato. Il Vecchio ci sta abbandonando sempre di più e con esso le paure ci abbandonano, si sciolgono via dai nostri fianchi, erano gli antichi cilici, i legami di un mentale collettivo che controllava attraverso la paura ed il tabù. Seguendo il Sincronario ci allontaniamo da questa schiavitù interiore al limite auto-imposto ed impariamo sempre più a respirare dentro chi siamo, nel nostro individuale Fiore.
Stefania Gyan Salila  








Nessun commento:

Posta un commento