martedì 22 settembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 22.09.2015 - UMANO ELETTRICO GIALLO, KIN 172 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il kin di oggi è Umano Elettrico (intanto, per chi non sa cosa significa kin: vuole giorno, ma anche persona, o meglio, la parola kin indica un essere umano informato della propria Identità Galattica). Se meditiamo davanti a questo archetipo, cosa arriva alla nostra coscienza? Cosa contiene in sé un Umano che risuona al Tono Elettrico? Ricordiamoci sempre che stiamo navigando all'interno dell'Onda dell'Amore Incondizionato. Possiamo inserire dentro questa prospettiva l'informazione che il Tono Elettrico identifica il Servizio che l'insegnamento dell'Onda apporta al mentale collettivo.
Di conseguenza, un Umano Elettrico è in sé un'emanazione dell'Amore Incondizionato semplicemente per il fatto che è pura Luce incarnata in un corpo, sceso in una dimensione densa per ricordare a se stesso e agli altri di essere una rappresentazione in miniatura dell'Universo stesso, del Principio Creativo che lo ha invitato a mettersi in un'esperienza fisica a conoscere quell'amore di cui è portatore, in un campo ostile, cioè in una vibrazione opposta, così da costruire un ponte e raggiungere una condizione di unità.  
Proviamo a visualizzare questa visione davanti a noi in un momento di silenzio e riflessione, applicando questa struttura alla nostra vita, per vedere se la prospettiva sugli eventi passati può cambiare. Se così fosse, stiamo apportando una guarigione a ciò che è stato, condizione che cambia ciò che è e cambia ciò che sarà.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento