mercoledì 23 settembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.09.2015 - VIANDANTE DEI CIELI AUTOESISTENTE, KIN 173 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Nel giorno 4 di un'Onda la Mente collettiva inizia a focalizzarsi sulla nuova energia per usarla come nuovo paradigma nel quotidiano. Il Tono Autoesistente indica la direzione che sta prendendo il progetto portato dai raggi galattici attraverso la luce solare .
Nell'Onda dell'Amore Incondizionato la direzione viene dettata dal Viandante dei Cieli, l'Esploratore dei Mondi Ignoti, il quale è in contatto con il proprio aspetto antico ed innato che lo guida nei territori sconosciuti del Sé per andare a raccogliere i pezzi dispersi durante la diaspora delle forze egoiche, che hanno separato l'Umanità in tanti Io frammentati. Viaggiando dentro l'animo, il Viandante non ha paura ad affrontare dolori e perdite, perché Egli vede oltre, vede un disegno più grande, suggeritogli dal Senso di Unità finale, che lo aspetta alla fine dell'Arcobaleno, simbolo dell'insieme dei 7 raggi di emanazione della Natura Umana Celeste.
Integrando i 7 raggi di luce noi torniamo al senso di completezza dell'Età dell'Oro, che nella vita quotidiana è stata l'epoca in cui siamo stati maggiormente sereni. Stiamo andando a ricontattare quella gioia, per riportarla nell'Adesso, facendo in modo che la nostra Vita rimanga sempre posizionata su quella vibrazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento