domenica 4 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 04.10.2015 - SEME LUNARE GIALLO, KIN 184 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il Seme Lunare rappresenta l'energia della Sfida all'interno dell'Onda della Notte Blu. Il Sogno che vogliamo coltivare per questi 13 giorni necessita di una struttura mentale e fisica che lo contenga e che gli dia un contesto in cui svilupparsi. Come tale, questo tipo di struttura è densa e di conseguenza lenta, condizione che la polarizza nella modalità opposta alla vibrazione della Notte Blu, che è pura etereità. 
Siamo in presenza di una forza complementare, che noi umani percepiamo come "difficoltà", ma che è assolutamente necessaria per costruire il contenitore del flusso di energia creativa che trasporta le informazioni legate alla manifestazione del nostro Sogno.
Questa forza complementare possiede delle caratteristiche molto particolari: la prima è la capacità di arrendersi alla Vita, visto che il Seme Giallo muore sempre per diventare altro. Ciò ci può ispirare a lasciar andare le piccole identificazioni, per adattarci ad un Progetto più grande, che ci fa uscire dalle idee limitate che abbiamo di noi stessi.
L'altra caratteristica è farsi portare verso l'ignoto, senza fare domande, ma con una profonda fiducia che qualunque cosa accadrà, sarà perfetto per noi in quel momento. Ci vuole coraggio, visione e un pizzico di sana follia, ma ce la si può fare.
L'atteggiamento con cui affrontare la Sfida del Seme Lunare è quello dell'apertura alla nostra natura più intuitiva, come suggerisce l'energia del Portale di Attivazione Galattica.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento