domenica 18 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 18.10.2015 - SPECCHIO ELETTRICO BIANCO, KIN 198 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il giorno 3 di un'Onda è il giorno dedicato al Servizio. Qual è il servizio del Guerriero? Qual è la direzione che ci sta indicando con intelligenza e coraggio (le sue principali parole chiave)? Il Servizio del Guerriero, che è quello del radicamento, viene spiegato oggi dallo Specchio Elettrico, che dice: ciò che sei lo vedi manifestato intorno a te, nelle persone che ti circondano, negli eventi che vivi, nel lavoro che fai, nella modalità con cui hai scelto inconsciamente o meno di vivere.
Lo Specchio Bianco oggi riflette tutto questo, cioè il prolungamento nella realtà delle tue radici interiori. 
Se guardandoti intorno trovi qualcosa che non apprezzi, prima permettiti di guardarlo con tutto l'amore possibile, amalo per la sua supposta imperfezione, guardalo come un Maestro che ti insegnando qualcosa di molto prezioso. Poi ringrazialo per la sua presenza nella tua vita, ringrazialo perché ti sta insegnando a sua volta ad amarti in modo incondizionato, nonostante tutto.
Una volta che avrai portato a termine questo profondo atto d'amore, la guarigione è un atto spontaneo, perché lo sguardo d'amore ha attivato le risorse nascoste dietro lo squilibrio, che tale era perché tu notassi esattamente quelle risorse di cui ti eri dimenticato/a durante la discesa nella densità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento