mercoledì 11 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 11.11.2015 - VENTO MAGNETICO BIANCO, KIN 222 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, NUOVA ONDA INCANTATA


L'Onda del Vento Bianco è il regno della Voce Interiore, quel flusso di luce dorata che si muove dentro di noi. E' il collegamento tra Cielo e Terra e rappresenta la corrente energetica che dal centro della Galassia entra in connessione con il mondo del mentale umano per essere integrato prima nel nostro corpo e successivamente, attraverso il nostro sistema fisico, che è anche spiritualità, dentro il Cuore di Gaia, la Grande Madre, lo Spirito della Terra.
Per ascoltare la Voce del Vento è necessario silenzio e ascolto, ed esercitarsi in questo senso serve per sviluppare uno spazio nuovo dentro di noi. Dall'11 al 23 novembre potremo esercitarci nell'esplorazione del respiro, sedendoci e chiudendo gli occhi, ascoltando i muscoli che si distendono, sentendo quanto riusciamo ad entrare nel rilassamento e accettando quello che arriva, quello che percepiamo, perché ciò corrisponderà alla nostra Verità del Cuore.
Per questo siamo stati guidati a purificare le nostre emozioni, nell'ultima Onda della Luna Rossa. Avendo fatto spazio, possiamo accogliere ciò che vorrà risalire dalle nostre profondità, trasportato dalla Voce Interiore.
Proviamo ad astenerci da giudizi ed aspettative, lasciando emergere ciò che c'è. Sempre più leggeri, sempre più chiari, sempre più veri. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento