domenica 29 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.11.2015 - TEMPESTA INTONANTE BLU, KIN 239, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Questa è stata una grande giornata di rinascita da questa parte della Galassia! La Tempesta Blu ha spazzato via le nuvole del dubbio, ha purificato i pensieri e ci ha aiutato a vedere oltre le inquietudini, rimettendoci al centro della scena. 
Non è sempre facile avere il coraggio di rimanere calibrati alle altezze vertiginose dell'Aquila Blu. Essa ci alletta con le sue visioni, che rappresentano gli obiettivi più ambiziosi per la nostra vita, quelli che sogniamo per noi stessi da sempre. Con l'Aquila Blu diventano estremamente vicini e fattibili, ma a prezzo di voler abbandonare definitivamente resistenze e paure. Poiché non sempre ci è possibile essere aperti e disponibili alla salvezza, ci sono forze amichevoli che ci supportano attraverso il Deserto dell'Antico Dubbio e il Lago Salato della Disistima. La Tempesta Intonante è una di queste, perché ci scuote come un salice piangente in preda alla tramontana, aiutandoci ad eliminare quei pensieri auto-limitanti che tanto ci fanno male, perché continuano a spingerci al sabotaggio delle nostre più alte aspirazioni.
Guardando in viso quella parte di noi chiamata Signora Amarezza, possiamo lanciarle uno sguardo franco e sincero, riconoscendo la sua esistenza, ma facendole posto, così che diventa la base da cui ripartire per imparare cosa significhi amare noi stessi.
Allora possiamo riprendere il volo, in nome di un palpito potente che sentiamo sgorgare da dentro il cuore. Si chiama accettazione ed è pura morbidezza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento