martedì 8 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.12.2015 - STELLA MAGNETICA GIALLA, KIN 248 - NUOVA ONDA INCANTATA


Oggi inizia l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, la Stella Magnetica, fino al 19 dicembre. Entriamo nella corsia di chiusura di questo ultimo corso del Sincronario Galattico, il Calendario Sacro che ci insegna che il Tempo è Arte, che il Tempo possiede una qualità, conoscendo la quale possiamo integrare in noi una coscienza sempre più vasta, fino a ricordarci della matrice stellare che ci abita.
Questi 13 giorni ci servono per la definitiva attivazione della Coscienza Stellare, dopo che durante la scorsa Onda dell'Aquila abbiamo recuperato importanti parti della nostra Anima rimasti incastrati tra i nessi delle vite passate.
Avendo conosciuto un certo grado di integrità, ora possiamo far scorrere le energie di luce in ogni parte di tutto il nostro sistema umano, acquisendo chiarezza e padronanza, autostima e autorevolezza. La Stella Magnetica è pura Bellezza ed Armonia. Quando ci si ricorda chi si è, si respira nella Bellezza e si crea Armonia ovunque, perché queste qualità sono l'emanazione dentro cui si risuona in questo stato di consapevolezza.
L'Onda della Stella ci trasmette la Luce, in questo momento dell'anno in cui si festeggia la Rinascita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento