mercoledì 9 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 09.12.2015 - CANE ELETTRICO BIANCO, KIN 250 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Il giorno 3 di un'Onda descrive energeticamente il tipo di servizio che l'insegnamento trasmesso dalle informazioni luminose fornisce alla Coscienza umana. Detto in altre parole, la ricerca di Armonia e Bellezza, qualità principali della Stella Gialla, ci mettono in uno stato dell'essere in cui ci è facile stare nel cuore, vedere il Flusso degli eventi, assaporare i momenti magici.
Cosa si intende poi con il concetto di Servizio? Si parla di senso, di contesto in cui viviamo, e di come rendere migliore l'esistenza attraverso le qualità del Tempo. Ogni giorno l'energia cambia e ci porta un nuovo dono di consapevolezza. Sfruttando questa attivazione, noi ampliamo lo sguardo, fino a sentirci al centro della scena. Da lì possiamo mostrare la Via verso Sé a chi ancora non la vede. Ed è un mostrare attivo, attraverso l'esempio, non attraverso preconcetti o parole. Questa è la Via dell'Essenza. Se non è, non c'è.
Così ci nutriamo del Servizio del Grande Compassionevole, il Cane Elettrico, che letteralmente significa: colui che amando riconosce se stesso e la propria bellezza come forma di manifestazione indiscussa dell'Universo.
Sappiamo noi guardarci con la stessa vibrazione?
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento