venerdì 18 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 18.12.2015 - TEMPESTA BLU CRISTALLO, KIN 259 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


La Tempesta Cristallo è un momento di potente condivisione tra esseri di pari intensità di coscienza, che comunicano telepaticamente tra loro, aiutandosi reciprocamente nel cammino, sostenendosi lungo le sfide. Nel giorno della Tempesta Cristallo ritroviamo i nostri simili, quelli che avevamo perso durante il viaggio. Ci ritroviamo in questo momento conclusivo, perché è un tornare insieme per ricomporre il disegno iniziale la cui matrice si era frazionata e dispersa per fare esperienze diverse, per tornare poi infine alla Fonte ciascuna frazione più ricca, per donare beneficio a tutta la comunità.
Siamo nel penultimo giorno di questo attuale corso del Sincronario Galattico Tzolkin. Abbiamo viaggiato dentro ogni possibile permutazione dell'energia da questa parte della galassia (cit. Antonio Giacchetti, www.13lune.it) e ora siamo differenti, ci sentiamo più vasti, più sereni nonostante tutto. C'è molta accettazione in questa Tempesta Cristallo, molta arrendevolezza al corso dell'Esistenza e al nostro ruolo di essere al servizio, qualunque cosa questo significhi per noi.
Tutto parte da un centro, fa un periplo e poi torna alla Sorgente. Così è la natura, così fa il nostro corpo, così siamo noi, una Scintilla che splende rifrangendosi e poi si ricompone nell'Uno.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento