domenica 20 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 20.12.2015 - DRAGO MAGNETICO ROSSO, KIN 1 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - NUOVA ONDA INCANTATA E INIZIO DEL SINCRONARIO


Quest'anno il nuovo corso del Sincronario Galattico inizia nel giorno di Yule, la Festa celtica della Luce. Il Drago Magnetico, il primo Kin dello Tzolkin, che dà forma alla prima Onda Incantata, è Pura Essenza, è un Portale di passaggio tra il Vecchio ed il Nuovo ed offre se stesso quale Forza di Incarnazione della Luce che può essere elaborata nei prossimi 259 giorni.
Dunque, cosa ci troveremo a vivere durante questa Onda del Drago? Intanto incontriamo gli Archetipi Puri, da qui ai prossimi 20 giorni: il Drago Magnetico, il Vento Lunare. la Notte Elettrica, ecc. fino al Sole Risonante, sono la manifestazione diretta dell'energia galattica nella sua purezza di vibrazione di risonanza. Un'altra fonte importante di apprendimento è l'Esplorazione della nostra Essenza, il che significa spingersi nei meandri sconosciuti del Sé per compiere un grande gesto d'amore nei confronti di noi stessi: accettarsi! 
In questo momento di rinascita della Coscienza, ecco che possiamo provare a guardarci da un punto di vista differente, sorprendendoci via via di ciò che emerge, allontanandoci da aspettative e schemi ormai usurati, con morbidezza, agio e respiro.
Stefania Gyan Salila 

1 commento:

  1. Cara Stefania,
    sará per questo che improvvisamente mi sono presa un'influenza lampo pesantissima?
    Fede

    RispondiElimina